Fiera di Santa Lucia di Piave EX FILANDA

Nata nell’Ottocento e di proprietà della famiglia Ancillotto, la Filanda per molto tempo fu il luogo destinato alla lavorazione di canapa e lino utili alla realizzazione di funi per il mercato portuale di Venezia.
Dal 1907 fu rinnovata e con l’introduzione di nuovi macchinari venne trasformata in una delle più importanti industrie seriche della regione. Dal 1956, con lo smantellamento degli impianti, l’ormai ex filanda è diventata uno degli edifici più importanti della marca Trevigiana per l’organizzazione di mostre e fiere.

Ticket d'ingresso

IL BIGLIETTO E’ VALIDO PER ENTRAMBI I GIORNI
Biglietto INTERO: € 7,00 – Biglietto RIDOTTO: € 5,00

 (riduzioni scaricabili dal nostro sito o per coloro in possesso delle nostre riduzioni cartacee, Forze dell’ordine, accompagnatori disabili, Senior over 65, ragazzi dai 12 ai 16 anni)

Registrati su Eventbrite ed otterrai la riduzione. NON SOLO, potrai in futuro ricevere riduzioni su tutti gli eventi del circuito EccoFatto.

 

RIDUZIONE STAMPABILE
CLICCA, STAMPA, COMPILA E PRESENTA IN CASSA

Come arrivare

Con l’automobile:

– Autostrada A27 Uscita “Conegliano” – consigliato per i provenienti da Venezia, Bologna, Padova e Milano

– Autostrada A28 Uscita “Conegliano” – consigliato per i provenienti dall’Austria e dalla Slovenia, da Trieste, Udine, Portogruaro e Pordenone

Con il “navigatore”:

– Mettere come destinazione “Santa Lucia di Piave – Via Mareno” 
Con il treno:
– Scendere alla Stazione FFSS di Conegliano e proseguire in taxi (radiotaxi tel. 0438-22794 – costo circa 6/7 euro diurno) sino alla Fiera di  Santa Lucia di Piave.
Con gli autobus locali (anche dalla Stazione FFSS di Conegliano):
La fermata autobus dista dista dalla fiera circa 150 mt